‎"Il buon giornalismo sa che i fatti non sono mai al sicuro nelle mani del potere e se ne fa custode nell'interesse dell'opinione pubblica"
Giuseppe D'Avanzo

20/02/11

Mi candido non mi candido...

Elezioni altavillesi 2011 in arrivo. Ma a pochi mesi dalla nuova tornata elettorale (una tornata critica, che deciderà se il nostro paese morirà o camperà), poco c'è di ufficiale.
Molti i mormorii di possibili candidature, solo una ufficiale: quella di Michele Gallo, avvocato, 'volto nuovo' delle scene altavillesi, che ha anche aperto un sito-blog per l'occasione: Michelegallo.com.
Lo storico Oreste Mottola gli ha anche fatto una (lunga) intervista video per Cilento World, in cui il candidato si presenta con le sue intenzioni e idee per Altavilla.
Ma con chi giocherà la sua partita Michele Gallo? Ad oggi restano ancora oscuri i suoi stessi compagni di squadra. Quel che è certo è che non sembrano vestire una divisa partitica. Meno male, diremmo. Il consenso su un territorio piccolo, difficile e allo sbando come il nostro ha bisogno di dividersi su temi amministrativi concreti, non su appartenenze di centro-destra, centro-sinistra e fasce laterali...
Seguiremo per voi le convocazioni, il pre, il durante e il post partita.
Stiamo uniti.

Nessun commento: